martedì 24 luglio 2012

Com'è andata la vacanza-studio a Caorle? Mooooolto bene

Non avevo mai visitato la città di Caorle prima, e non la conoscevo. Mi piace molto perchè non è molto grande e generalmente è tranquilla. Ho fatto un corso di lingua al Faro che mi ha dato l'opportunità di venire qua. Mi sono piaciute molto le lezioni. Ho conosciuto fantastiche persone da tutto il mondo. Le professoresse sono state molto gentili e abbiamo imparato molte cose sul Veneto e sull'Italia.

Da sempre ho amato l'Italia e adesso l'adoro ancora di più! Ho vissuto con una ragazza che frequentava la stessa scuola, in un appartamento in centro città: è molto bello e ha una meravigliosa terrazza con una vista sul centro storico. Il proprietario è molto simpatico e gentile. Abbiamo conosciuto anche i suoi amici e abbiamo spesso parlato in italiano con loro.

Sophia, Salonicco

23.07.2012

p.s. Domani mattina devo ripartire per la Grecia, ma non ne ho proprio voglia! Mi mancheranno tutti...ritornerò presto!

1 commento: