martedì 16 settembre 2014

Kasia da Wrocław (Breslavia - Polonia)


Ho passato due settimane a Caorle. Con la mia famiglia sono andata in vacanza in un posto di mare, di sole, con il bel tempo (in giugno!). La spiaggia e il lungomare sono indimenticabili! Durante le mie vacanze a Caorle ho fatto un corso di lingua italiana alla scuola "Il Faro". Era molto importante per me studiare e parlare italiano in Italia con gli italiani. Ho incontrato insegnanti molto simpatiche e disponibili. Mi sono piaciuti il corso e la città Caorle. Ci sono tante cose da fare, le mie preferite: fare passeggiate ed usare il mio italiano. Dopo la vacanza ed il corso di italiano posso dire di essere  innamorata dell'Italia e della lingua italiana! Tornerò lì! Senza dubbio!

Kasia

Nessun commento:

Posta un commento